L’annuncio di Samantha De Grenet preoccupa i fan: il figlio in ospedale con vertebre fratturate. Scopri cosa è successo.
Dopo l’operazione al ginocchio di Samantha De Grenet, stavolta è il turno del figlio di finire in ospedale, ma la situazione appare molto più preoccupante rispetto a quella della madre.
Nella mattinata di lunedì 16 settembre, la showgirl ha sorpreso tutti i suoi follower con un post Instagram inaspettato. La foto pubblicata ha subito allarmato i suoi fan. Ma scopriamo che cosa è successo al figlio della showgirl e come sta adesso.
Samantha De Grenet: il preoccupante annuncio social
“Sono sempre stata una persona sincera, nel bene e nel male, e ho sempre raccontato tutto di me anche se ovviamente nei tempi e nei modi che ritenessi più giusti, perché non sempre e non tutto è facile da condividere” scrive la showgirl nel post social pubblicato.
Nell’immagine si vede suo figlio sulla sedia a rotelle, a fianco della madre che cammina con le stampelle in seguito all’operazione al ginocchio a cui si è sottoposta appena qualche giorno fa.
“Non voglio entrare nel dettaglio, non serve, ma ho avuto veramente tanta paura per mio figlio… Ora è stato dimesso, stiamo a casa con due vertebre fratturate e tanto dolore… ne avrà per un mesetto, ma il peggio è scongiurato e lui sta bene!” spiega De Grenet.
Samantha De Grenet: l’ironia nonostante le difficoltà
Nell’annuncio social Samantha rivela la paura e l’ansia provata per il figlio, di cui non rivela le cause del ricovero.
Ma nonostante le difficoltà non si lascia abbattere e aggiunge al suo post un tocco di ironia. Infatti, la showgirl conclude con un post scriptum: “Che coppia eh!!! Pensate quel poveretto di mio marito!!! Una con le stampelle e l’altro immobilizzato a letto! Non vorrei essere nei suoi panni“.